;

News:

SMF - Just Installed!

Matriarch of Pestilence

Aperto da mammuttina, 28 Luglio 2013, 21:43:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Weisse

concordo, ma secondo me la posizione dei mob influenza alla grande il danno su di lei e la posizione dei mod dipende dalla nostra posizione in questo inc.

se i devourer ed il child stanno vicino alla matriarch lei prende anche il danno Aoe oltre a quello dei dps ST, io quando castavo Aoe sui Devourer non la beccavo mai a causa della loro posizione.

se tutti stanno bene al loro posto il 50% dei Devourer dovrebbe spawnare già vicino agli harbingers e a lei, la parte più dura sul posizionamento ce l'hanno gli healer che stando dietro per non stackare troppo i Rod devono avrere Karulu che li avvisa per tempo del Torment e portarsi vicino alla zampa a farli spawnare.

Nella parte avanzata del fight si vede come la disposizione vada adattata alle bolle delle Spore schiacciando ulteriormente il raid.

Kidon

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Flam3nco

Spostato il post di Kidon da Antro Oscuro a Guide.

Cmq netti miglioramenti nella parte finale di ieri sera.

Ragazzi manca solo un pò di attenzione agli spostamenti ma se rimaniamo tutti vivi il dps per tirarla giù dovrebbe esserci.

Mettere Mammu come tank degli add penso rimanga comunque la soluzione migliore: sicuramente fa meno dps di me sugli add ma li gira senza doverli targettare.

Cazzuti lunedì ... ache se molto probabilmente lunedì non ci sarò  :look:
[align=center][/align]