;

News:

SMF - Just Installed!

Build Melee

Aperto da Kidon, 18 Aprile 2014, 16:54:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Kidon

Pensavo di fare un timing sulle build melee questo fine settimana quando è stato portato alla mia attenzione che è Pasqua............. Cioè, tutto immaginavo tranne che ogni anno si festeggiasse......
Quindi adesso vediamo come organizzarci in modo da permettere a Darwen di farci una bella lezione sul BD e a me di parlarvi con gioia e trepidazione della Sin/Nb!!!

Colgo l'occasione x augurare a tutti voi farabutti/e Buona Pasqua a voi famiglia ed all'abbacchio............... no, lui non se la gode di sicuro!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

PaolOh

Citazione di: KidonColgo l'occasione x augurare a tutti voi farabutti/e Buona Pasqua a voi famiglia ed all'abbacchio............... no, lui non se la gode di sicuro!!!!!!

Infatti ultimamente lo vedo un poco abbacchiato.....

E dopo questa... buona Pasqua (un cleric infiltrato in sezione rogue)
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Silvercoso

non si ricordava piu' di pasqua. il mio buon natale sta finalmente sortendo i suoi effetti!

BUON NATALE!!!!

Checo

OK aspetto info e lezioni a riguardo, nel frattempo buona Pasqua a noi tutti ROGUE ma anche ai spioni :p

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Flam3nco

Citazione di: Paoloh
Citazione di: KidonColgo l'occasione x augurare a tutti voi farabutti/e Buona Pasqua a voi famiglia ed all'abbacchio............... no, lui non se la gode di sicuro!!!!!!

Infatti ultimamente lo vedo un poco abbacchiato.....
Paolooooooooooooooooo
[align=center][/align]