;

News:

SMF - Just Installed!

Appuntamenti musicali

Aperto da Trilly, 13 Gennaio 2011, 16:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

NE abbiamo già parlato in chat, ma qui fisso i pensieri di alcuni di noi che hanno (ho:biggrin:) manifestato la voglia di ritrovarsi in chat con un sottofondo musicale scelto da voi e per voi miei cari utenti!

Non ci resta che scegliere un giorno della settimana che vada bene un pò a tutti.

La palla a voi ;)

PaolOh

in chat.. io ... a voce... rovinando il sottofondo musicale... naaahh...

con quello che ho pagato la tastiera...
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Antiope Eales

Io ho saltato qualche passaggio (tipo non ho capito dove...in sl?). Potreste riassumere? Grazie

Neuromancer

Se è come penso dovrebbe svolgersi direttamente in chatbox :D

Viene passato il link dello stream audio e noi possiamo dire/fare richieste che verranno lette in diretta (un po' come le vecchie dediche alla radio solo che i nostri messaggi verranno letti in diretta via chatbox.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antiope Eales

Ah, ok. Si potrebbe anche fare per me.

Trilly

Citazione di: 'Neuromancer' pid='1508' dateline='1295099904'Se è come penso dovrebbe svolgersi direttamente in chatbox :D

Viene passato il link dello stream audio e noi possiamo dire/fare richieste che verranno lette in diretta (un po' come le vecchie dediche alla radio solo che i nostri messaggi verranno letti in diretta via chatbox.

Esatto :azn:

Trilly