;

News:

SMF - Just Installed!

Che musica ti intrippa al momento?

Aperto da Trilly, 21 Settembre 2010, 18:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Antiope Eales

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XQs_dv4o3Is&feature=related[/video]

Mi intrippa da sempre..tanto che la prima parte del brano è la suoneria del mio telefonino.

Neuromancer

Citazione di: 'Antiope Eales' pid='1484' dateline='1294758974'Mi intrippa da sempre..tanto che la prima parte del brano è la suoneria del mio telefonino.

Io non posso postare video con la suoneria del mio telefonino.... (Autori... Prophilax....)
Quell'immagine mi ricorda qualcosa.....

Etaine.... di Shaiya..... :Q________________
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antiope Eales

@Neuro: ti pare perchè ho scelto proprio quel video sul tubo per riportare qui il brano ;)
@Absy: schizoid la conoscevo, Chromanova ci ero capitata per caso tempo fa e poi l'ho persa (grazie per avermela ricordata), psyradio non conoscevo, bella!
Ho cercato di creare un brano da me con Magix Music Maker, ma ancora non riesco a soddisfare il mio orecchio..:roll:

Absynth

non trovo il pezzo intero.. Astral Projection - Soundform (remix)

questo è uno stralcio

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C6Q2NhundtU[/video]

zzo come abbaia il 303.. potessi metterci le mani sopra =_=

Comunque se ti garbano gli infected mushroom.. Astral Projection tutta la vita.

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

Absynth

nessuno ha notato il mio brillante intervento :(
*feels ignored *

PaolOh

Citazione di: 'Absynth' pid='1517' dateline='1295370873'nessuno ha notato il mio brillante intervento :(
*feels ignored *

Il video con la spiaggia?

Io ero solo deluso perche' non e' arrivato lo squalo... :(

DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Absynth

guarda il titolo del video di neuro prima del mio, e leggi bene i titoli di entrambi..
Si lo so non si nota subito :D

Neuromancer

Ma dillo che te ti droghi con l'incenso rubato in chiesa....

:biggrin: