;

News:

SMF - Just Installed!

TO DO LIST

Aperto da Absynth, 01 Agosto 2010, 13:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Adesso il dropdown dei video e' perfettamente al suo posto :)
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Neuromancer

rifatta la pulsanteria.... non so se così mi fan cagare o meno :lol:
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

yep, tutto a posto anche per me.

la pulsantiera (non mi ascolti) ha i 2 bottoni con i lati diversi a gruppi.. facciamoli o tutti stondati o tutti quadrati, la mezza stondatura del "cancella" e del "multiquota" proprio non mi va giù XD

io direi che per il warn basta il segnale stradale, tanto lo vediamo solo noi mod e quindi sappiamo a cosa serve (e rubiamo un altro po di spazio), il "cancella".. leverei il divieto di accesso (?) e metterei la classica X, più intuitiva, il tutto con lo stesso font pulito e chiaro del "grazie" e "segnala spam", gli altri sono troppo antialisizzati e sembrano troppo sfocati, oltre a esser diversi dagli altri (io per la grafica son pignolo, non so se si nota).. al "grazie" metterei un'icona alla thumbUp invece del + e il tasto "rispondi" lo farei un po più grande degli altri, anche più alto (oltre a cambiare il font)

oppure mettiamo il segnale stradale giallo al posto dell'icona del "segnala" (poco chiara) e per il warn, solo testo, in rosso (o giallo)

per il resto mi pare ok..

Neuromancer

Citazionela pulsantiera (non mi ascolti) ha i 2 bottoni con i lati diversi a gruppi.. facciamoli o tutti stondati o tutti quadrati, la mezza stondatura del "cancella" e del "multiquota" proprio non mi va giù XD

aggiorna la pagina -.-
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

Ho riordinato i pulsanti in modo che quelli "fissi" rimanessero tutti a destra, mentre quelli "variabili" a sinistra.

il pulsante Spam è visibile sono agli admin e serve per far apprendere alla board gli spammer.

Gli utenti che postano vedono molti pulsanti in meno di noi quindi non mi preoccuperei molto sulla larghezza attuale

Neuromancer

Il problema, grave, secondo me è che sono sballati tutti gli orari di posting benchè la board è settata giusta... mah...

Absynth

a me segna giusto..

nel profilo hai settato GMT+2? Lo so che siamo a +1 ma mi sa che cambia col discorso dell'ora legale/solare...

Neuromancer

nu, nel profilo avevo GMT, solo che ho imposto GMT+2 a livello di board e pensavo bastasse... si vede che nun va bene

lol

PaolOh

gmt+2 a livello di board va bene... per il server.. poi ognu utente puo' essere in un fuso orario diverso :p

In teoria poi se e' spuntata la casellina dell'ora legale dovrebbe passare a gmt+1 automaticamente (sia come server che come utenti che hanno detto di essere in ora legale)
DON'T PANIC

Neuromancer

Neuromancer

rubate da altro forum le iconcine online offline away...

e spostate  a sx del nick

se fan cahà si cambiano :lol:

PaolOh

A me piacciono.. se proprio dovessi fare il pignolo colorerei lo sfondo di quella offline in rosso e magari vedrei se si riescono ad allineare al nome.

Ma non sono pignolo quindi lascio che Absynth faccia le stesse richieste per conto mio :D
DON'T PANIC

Absynth

eccomi!

non mi piace contraddire sempre l'admin, quindi sì, mi fan cagarissimo XD
(nel senso che come colori stonano di brutto... e soprattutto non sono immediate, bisogna focalizzarle per vedere se c'è la X o la spunta)

a sx del nick è una bella idea, così per ogni nick sono sempre allo stesso posto (mentre a dx vengono sballottate qua e là a seconda di quanto è lungo il nick)

per il resto io farei una roba moooolto soft e minimal, e la farei quadrata, alta quanto il font (per dire, come la P di Paol) perchè mi piacerebbe che fosse centrata come il nick, alla stessa altezza.

per i COLORI, non so.. direi o grigio/azzurra, o rossa/verde (offline/online)

per COME farla.. boh,
* quadratino semplice? (tipo quello dei subforum)
* rettangolino sfumato da sx a dx che va da trasparente a [colore online/offline]?
* immaginetta trasparente che segna solo il posto (offline) e diventa qualcosa da online?
* prendere spunto da qui?
http://www.google.it/images?q=status+online&um=1&hl=it&rlz=1B3GGGL_it___IT343&biw=1280&bih=610&tbs=isch:1,isz:i&source=lnt&sa=X&ei=TSJxTJnYH8KRjAfh14j7CA&ved=0CAkQpwU

fatemi sapè, e io lo faccio XD

Absynth

HO APERTO UNA NUOVA SEZIONE, si chiama "archivio"

pensavo di usare il cestino come "memoria" di tutta la roba aperta dagli utenti e cancellata da noi, e usare l'archivio come contenitore delle cose dette fra noi in area staff, tipo discussioni su grafica risolte, bug eliminati.. così non soffochiamo nelle sezione apposite nelle quali risiederanno solo thread ancora "in corso"

se è una cavolata, levare pure, non mi offendo ^^

PaolOh

Una cosa simile a una spunta secondo me e' la cosa migliore... per l'offline si potrebbe anche lasciare vuoto cosi' non ci sono fraintendimenti o interpretazioni.

In alternativa un pc che va dal rosso per l'offline al verde per l'online

DON'T PANIC