;

News:

SMF - Just Installed!

[RISOLTO] Sezioni da aggiungere

Aperto da Trilly, 22 Agosto 2010, 22:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

eh no eh, non te le cavi mica così, basta non farti moderare la sezione di secondlife^^

Comunque sia Ethel ha detto a me, e forse ad altri, che qui non ci viene.
E' un forum focalizzato abbastanza sul tecnico e non avrebbe da aggiungere contenuti.
Parole sue

Trilly

Si anche a me Ethel ha detto che non ha intenzione di venirci, ma solo perchè non le interessano gli argomenti, non per chissà che.
Ese capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Non riuscivo a capire il pregiudizio su di lei, solo questo. Se mai dovesse capitare quindi che tra alle tue "antipatie" si dovesse attribuire una sanzione tu ti asterrai, come tu stesso hai proposto :p

Neuromancer

Citazione di: 'esecutore' pid='337' dateline='1283366463'x quanto riguarda ethel ...snip...

credo che dobbiamo parlarne direttamente perchè le accuse che hai lanciato sono, a mio avviso, molto gravi.
A te non va di parlarne ma credo che sia il caso di farlo, perchè sinceramente un discorso del tipo "per quel che mi è stato raccontato" non lo accetto né da te né da chiunque altro.

Conosco personalmente Ethel e non è qui a potersi difendere ma che ci sia in giro gente che sparge merda addosso agli altri in questo modo lo reputo soltanto meschino e mi dispiace più profondamente che tu consideri queste persone a te care per dei racconti.

Sinceramente gli "amici" che sparlano alle spalle degli altri non li considero amici, punto.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

esecutore

a sto punto parliamone, sempre disponibile..l'ultima volta non avevi tempo, avrei affrontato anche questa questione. pero' do e chiedo assluta sincerità. e non son qui a sputtanarla, vi stavo semplicemente spiegando perchè "penbso" di non provare simpatia per lei.so che siete amici, non sto certo parlando male di lei, sto spiegando perchè son diventato prevenuto.

Absynth

Penso che dovresti parlarne, sì.. è stupido pensare che alla fine tutti ci si ritrova amici, è normale che qualcuno non si sopporti, ma siamo arrivati a un punto che preferisco trovarmi in mezzo a gente che non sopporta X o Y perchè hanno parlato e hanno capito di non riuscire a sopportarsi (capita) piuttosto che non sopportarsi a prescindere per cose dette da altri.

Io fossi in te la prenderei IW una volta.. se chiarite, bene, sennò pace.. ma almeno senti l'altra campana.. nu?