;

News:

SMF - Just Installed!

I'm back

Aperto da Archangelus, 16 Agosto 2012, 13:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Archangelus

Ciao a tutti,

Dopo mesi passati a lavorare su uno yacht sono tornato finalmente a casa. Come state e com'è la situazione gilda/Rift? Passate tutti su GW2 o qualcuno rimane?

Un saluto comunque a tutti e spero di potervi rivedere tutti presto ingame.

ITH

WB Archa! Su rift al momento penso ci giochi solo Paoloh (sinceramente non so se si era preso una "pausa" anche lui)...tutti gli altri non credo ci giochino ancora. So che i pochi che avevano continuato a giocare si erano spostati negli HoT, cmq la maggior parte, se non tutti, giocheranno a GW2. Sicuramente chi gioca o chi tornera' a giocare a Rift ti sapra' dire le cose in modo più dettagliato!

PaolOh

Uella. bentornato :)

Io, Fiereza, Samvise e qualcun'altro stiamo continuando a giocare, abbiamo joinato gli HOT per mancanza di gente negli Oscura e al momento stiamo continuando a raidare tutte le sere piu' o meno e a fare Conquest le altre.
Come Oscura Simmetria era rimasto Deshowned ma sono un paio di sere che non lo vedo piu' spammare in chat 50, forse e' andato in ferie.
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Archangelus

Hot? No grazie  :facepalm:

Vado a scaricare GW2 allora.

ITH

Citazione di: ArchangelusHot? No grazie  :facepalm:

Vado a scaricare GW2 allora.
Bravo PD!!

Flam3nco

Citazione di: ArchangelusHot? No grazie  :facepalm:
[align=center][/align]

Archangelus

Ok, comprato e in download. Devo fare qualcosa sul sito?

A presto.

P.S.: Appena ho letto degli HOT Rift si è disinstallato da solo.

ITH

Karal

Citazione di: ArchangelusP.S.: Appena ho letto degli HOT Rift si è disinstallato da solo.

sembra una grave allergia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Archangelus

Citazione di: Karal
Citazione di: ArchangelusP.S.: Appena ho letto degli HOT Rift si è disinstallato da solo.

sembra una grave allergia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non è un'allergia, sono anticorpi con i controcoglioni... in particolare contro certi coglioni.

Deshowned

Citazione di: PaolohUella. bentornato :)

Io, Fiereza, Samvise e qualcun'altro stiamo continuando a giocare, abbiamo joinato gli HOT per mancanza di gente negli Oscura e al momento stiamo continuando a raidare tutte le sere piu' o meno e a fare Conquest le altre.
Come Oscura Simmetria era rimasto Deshowned ma sono un paio di sere che non lo vedo piu' spammare in chat 50, forse e' andato in ferie.

si ero a farmi qualche settimana in spagna :asd:
[align=center]?????????(¬?¬)[/align]
[align=center][/align]

Weisse

per il momento quindi ci si vede su GW Archa

:) io sto pensando tra qualche mese probabilmente lo riproverò rift, ma non negli hot di sicuro :P

Amnex

Ne approfitto per farvi un salutino.
Ogni tanto passate a mettere due fiori sulla lapide di amnexx  :cry:

Ciap pakki

p.s. ma non loggate più su bf3 culi pelosi?

ITH

Bella Amenxx! Ogni tanto logga TS, pacco!

PaolOh

Hola Amnexx.. appena ripasso da Bloodiron metto i fiori :D
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)