;

News:

SMF - Just Installed!

Matriarch of Pestilence down!

Aperto da PaolOh, 20 Settembre 2013, 10:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Nuova patch e nuova kill con un try fatto in scioltezza che da ottime speranze per tirare giu' anche il Dread Lord Goloch a breve.

Complimenti a tutti!

[align=center]
[/align]

[align=center][/align]
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Kidon

Il "...... Cristo......" do Kors mi ha fatto gelare il sangue ieri e oggi idem!!!!! Ti venga un bene Flaminchio!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

PaolOh

Citazione di: KidonIl "...... Cristo......" do Kors mi ha fatto gelare il sangue ieri e oggi idem!!!!! Ti venga un bene Flaminchio!!!!!

Se volete metterlo come suoneria e' a 3:00 circa dall'inizio del video :D
DON'T PANIC

Flam3nco

Mi si era impallato un attimo il mouse e l'ho sballottato un pò.

Era il mio turno di kickare.

Ovviamente il cast da 1.4 secondi è partito in quell'istante.

Il "Cristo" è stato giustamente evocato ... senza alcun epiteto aggiuntivo  :asd:

Complimenti a tutti, ora vediamo di toglierci qualche bella soddisfazione anche con Goloch che dovrebbe droppare delle belle armi

...
..
.

Non pensate armi serie, ovviamente delle wands  :facepalm:
[align=center][/align]

Checo

Bella Paolo! Grazie del video, e grazie a tutti :)

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

each-uisge

Grandissimi!!!!!!!
grats a tutti!!
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: Flam3ncoMi si era impallato un attimo il mouse e l'ho sballottato un pò.

Ah.. ecco... l'ho guardato un paio di volte pensando "e che cavolo ha visto... eravamo tutti full e in salute... " :D
DON'T PANIC

Kidon

Citazione di: Flam3ncoComplimenti a tutti, ora vediamo di toglierci qualche bella soddisfazione anche con Goloch che dovrebbe droppare delle belle armi

...
..
.

Non pensate armi serie, ovviamente delle wands  :facepalm:

Con la 2.5 i rogue tireranno le wand a mo di shuriken, i warrior le useranno come freccette, Trion ha sovrabbondanza di wand e quindi si deve fare di necessità virtù...... in compenso si potranno personalizzare.....
Possiamo bandire il concorso:
[size=200][align=center]Personalizza la tua Wand e vola ai caraibi!!!![/align][/size]

Ricchi premi e cotillones per tutti quelli che riusciranno a trasformare la propria wand (o se ne hanno + di una) in un oggetto unico!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

mammuttina

PaolOh

DON'T PANIC

Branca

:facepalm: Bravi davvero tutti, io facevo per la prima volta il tacman ero nei casini a cercare di fare le rotazioni giuste interrupt, scappare via (a proposito chi cavolo mi ha purgiato a meta' stanza ... grrrrrrrrrrr)  e voltarmi.... sommato a questo ho sentito kidon dire "WIPEEE". Gelo!! meno male che avevo proprio capito male.

ero talmente concentrato sui kick e mazzi vari che manco mi sono accorto che era morto....

Ashzara

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

colera

Ero talmente concentrato su quei cacchio di devourer, che non mi sono manco reso conto che stava morendo, quando ho tabbato e visto il boss al 10% ancora un pò mi viene un'infarto XD

P.s ma proprio la foto in cui mi facevo gli affari miei dovevate mettere? Muahahahahahahah

mammuttina

Colera che guardava altro
Korgak che stava arrivando di corsa
E uno sconosciuto che correva davanti a tutti

colera

la schifosa è andata, stasera goloch e settimana prossima Gelidra hard mode?