;

News:

SMF - Just Installed!

Rieccomi!

Aperto da Arahk, 06 Novembre 2013, 23:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Arahk

Ciao a tutti! sono tornato dop una lunga assenza!!! Spero di rimanere attivo per un bel pò...!!! Arahk!

mammuttina

ciao arahk ti chiedo di compilare il format previsto per capire anche le tue disponibiltà e intenzioni grazie

Nome :
Anni :
Nome Pg :
Classe :
Stile di gioco :
Disponibiltà settimanali :
Raid & Progress:
MMOrpg giocati :
EX Gilda da cui provieni :
Perchè OS :
Parla di te :
Accetti il regolamento?:

Arahk

Nome : Marco
Anni : 26
Nome Pg : Arahk
Classe : Cleric Lvl 60
Stile di gioco : ??? in che senso??? Se è per quanto riguarda In game Sto provando a fare tank , healer e Dps.. se è intendi che stile faccio di solito è semi-hardcore... nel senso che mi chiudo a bestia quando ho tempo... :)
Disponibiltà settimanali : Sempre da vedere... visto che ho una pizzeria, faccio pugilato e convivo... :) ma la sera son quasi sempre qua... e mi posso mettere daccordo con la donna senza problemi auhuahuha
Raid & Progress: mi sono fermato prima delle espansioni ad HK avevo fatto i primi 3-4 boss poi ho lasciato rift.
MMOrpg giocati : Rift sopratutto... un pochino WOW e stop
EX Gilda da cui provieni : Heresy prima di chiudere con RIFT
Perchè OS : Perchè siete italiani... e siete gli unici seri...per quanto riguarda i raid =)
Parla di te : Sono marco, 26 anni Sono di roma , Amo giocare al Pc-Ps4-Xboxone (quando usciranno saranno entrambe mie muhauahauh) infatti amo la tecnologia... tutto quello che riguarda Game-Pc-Smartwatch/phone ecc. Pratico pugilato a livello semi-agonistico da 2 anni.
Potete Aggiungermi su facebook Marco Ranghella
Accetti il regolamento?: Ovviamente... =)

Arahk

mammuttina

ciao scusa se ti rispondo solo ora ma negli ultimi giorni ho avuto molti impegni e anche per il lavoro ultimamente non riesco a giocare.
cmq al momento il posto in raid non è garantito e non so neanche il tuo stato di equip , ti do cmq il benvenuto tella kors,korgak, kidon per essere gildato