;

News:

SMF - Just Installed!

Warden Thrax at salut!

Aperto da Flam3nco, 12 Settembre 2014, 09:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Salvarola ha richiesto molti più try ma questo boss ha veramente toccato ...... la mia anima  O_O

Quanto lo abbia detestato nelle sue meccaniche ripetitive, nei suicidi di massa e nei try allo 0,8% e 0,16% dio solo lo sa. Sono però convinto che ci sia servito a migliorare un pò a tutti se non altro nella gestione degli spostamenti, cosa che ci tornerà sicuramente utile nell'aldilà (Nightmare Tide).

Faccio i complimenti a tutti: a chi pur essendo più smart è rimasto sera dopo sera a buttarsi giù volontariamente per seguire un wipe comandato e a chi (dio vi abbia in gloria) avendo più difficoltà non si è abbattuto e ha continuato a loggare pur sapendo che Mammu l'avrebbe insultato ininterrottamente per 2 ore (sì perchè non si ferma).

Lo screen non c'è e manco il video (toccherà ritirarlo giù con Pavle) perchè quella stanza non la volevo più vedere ma l'achievement non mente.

Next target: Inyr'kta (guardate i video e le tattiche tassativamente)
[align=center][/align]

Silvercoso

gg a tutti! mi e' dispiaciuto non esserci potuto essere ( sopratutto dopo tutti i wipe che mi sono fatto) ma ieri ho approvato un bilancio da 35 milioni di euro ehehe :)

Flam3nco

Citazione di: Silvercosogg a tutti! mi e' dispiaciuto non esserci potuto essere ( sopratutto dopo tutti i wipe che mi sono fatto) ma ieri ho approvato un bilancio da 35 milioni di euro ehehe :)

Se ti danno una % ricordati degli amici (o dei GM) ...
[align=center][/align]

PaolOh

grandi!

ottimo lavoro, ora sotto con il prossimo e appena torno mi rimetto in pari con i video.

(ma lo avete fatto il miniboss prima?)
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

mammuttina

Sono un vero motivatore. Cmq paolo il mini lo abbiamo fatto dopo

Shilani

Bravi ragazzi!!! Finalmente lo abbiamo buttato giù!!!  :)

maledict

Shilani

Ah dimenticavo non so chi ha privilegi per modificare, ma nella home del sito nella "rift division", risulta che siamo ancora fermi al breaker per IG e proteus per PBB. Aggiornate :D
 :)  :)

skansion

Era ora! :awesome:

peccato essermelo perso :cry:

each-uisge

Anche se in ritardo, cmq GRATS!!
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]